Iervolino a il Mattino «Giocavamo in casa con i nostri tifosi: reazione tardiva»

Stampa
«La Salernitana si è svegliata tardi: ha dato il meglio dopo l’ingresso in campo di Ederson e Verdi. Prima no, ha giocato timorosa. I tifosi, invece, sono promossi a pieni voti: ancora una volta abbiamo giocato in casa».

A dirlo Danilo Iervolino, presidente della Salernitana presente allo Stadium ed intervistato da il Mattino. 

Iervolino ha fatto già luce sull’instant team e dopo il 2-2 contro il Sassuolo ha detto: «È stata una strategia che non ha funzionato». Proposta dal diesse Sabatini, è stata avallata dalla proprietà, ma tra poco la proprietà sarà chiamata a squadrare di nuovo il foglio.

Sul futuro e sulla riconferma di Sabatini il presidente dice: «Stimo molto Sabatini a cui sono legato da un rapporto bello e sincero. Parliamo di tantissime cose. Non abbiamo però ancora parlato di programmazione per la B anche perché siamo in A, siamo in corsa e vogliamo restarci». 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La Salernitana è scarsa scarsa metà dei calciatori in rosa non servono è gente da serie d e Iervolino è un imprenditore peggio di Lotito pensa solo al bonus retrocessione

  • Iervolino stà prendendo l’impronta del tifoso medio salernitano. Al tifoso medio ogni volta che gli si domanda come è andata la partita, nonostante si perda, il tifoso medio dice che la tifoseria è la numero 1 ed imbattibile (cosa che condivido appieno). Siccome in campo non scendono i tifosi, ma la squadra, e siccome per poter vincere a calcio bisogna tirare la palla in porta, facendo gol maggiori rispetto all’avversario, gradirei maggiore onestà intellettuale, non solo dal nostro presidente ma da TUTTI.
    Un conto e crederci, un altro è omettere o cambiare la realtà dei fatti.
    La realtà e che abbiamo una squadra assolutamente inaduegata, (fatta eccezione per quei cinque o sei), per giocare in serie A.
    La colpa non è di nessuno, dato che la nuova società non ha avuto tempo per migliorare la rosa (15 giorni sono pochissimi, non mi venite a dire che sabatini aveva tempo).
    Io la vedo molto male, non perchè siamo ultimi ecc.., perchè non vedo i giocatori adatti a poter giocare contro squadre di serie A. Pura e semplice questione di agonismo, nulla di più nulla di meno.
    Bonazzoli è stata la scoperta della squadra e della serie A, diuric un grande. Ribery non ha portato nulla eccetto il nome che ha.

  • Presidente, lei e’un grande e la ringrazio per quello che ha fatto, fa e fara’ per la Salernitana e Salerno, la prego pero’ di valutare bene a chi affidare direzione tecnica e squadra, per me non e’ cambiato nulla, mortificazioni e umiliazioni prima e dopo. E’un calvario senza fine. Spero si arrivi presto alla fine del campionato, retrocedere e uscire dalla ribAlta nazionale per dimenticare questo incubo. Grazie

  • Quanti professori, dirigenti e allenatori da tastiera.. Sapevamo tutti che era una corsa in salita con un handicap. Riuscire a salvare non la serie A ma la permanenza come squadra è stato fatto gli ultimi giorni del 2021 e trovare poi calciatori disponibili con il mercato chiuso e questo in molti pseudo tifosi lo hanno dimenticato, è stata una corsa contro il tempo.. Quindi lavatevi la bocca prima di dire stronzate contro questo Presidente, allenatore e D.S..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.