Il segretario regionale del Pd in Campania Leo Annunziata si è dimesso

Stampa
Il segretario regionale del Pd in Campania Leo Annunziata si è dimesso L’ufficializzazione della decisione è passata con una lettera che lo stesso Annunziata a inviato al segretario nazionale Enrico Letta per “comunicare – si legge – le mie irrevocabili dimissioni da segretario del Partito Democratico Campania per motivi strettamente personali”. Annunziata era segretario del Pd in Campania dal marzo 2019.

“Colgo l’occasione – scrive Annunziata – per ringraziare le democratiche e i democratici del nostro territorio per l’impegno e la passione profusi in questi anni difficili. Ho da sempre abbracciato l’idea della politica come servizio a favore della comunità e sostenuto la forza delle idee del nostro partito.
Ancora tanto c’è da fare e da costruire. Gli scenari odierni ci pongono molti interrogativi ed incertezze. E’ nostro compito lottare per l’equità, il benessere comune e il futuro delle nuove generazioni. E’ fondamentale coinvolgere i giovani in questo processo di cambiamento per attingere nuova linfa ed entusiasmo. Sono certo che noi tutti, insieme, saremo capaci di farlo. La politica non è nient’altro che questo: impegnarsi per rendere il presente migliore e costruire un futuro all’altezza delle aspettative”.
“Ringrazio altresì – conclude Annunziata – la macchina viva del partito, i funzionari che in questi anni sono stati non soltanto ligi ai loro doveri lavorativi, ma sempre spinti da una passione profonda e vera per la loro casa, il Partito Democratico. Le mie dimissioni non rappresentano certo un addio alla politica, anzi. Il mio impegno sarà sempre massimo e la mia militanza assidua e assoluta”. (ANSA).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E li votano pure, questi signorotti della politica, a zappare…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.