Mercato San Severino: il 1 circolo didattico si trasferisce a Pandola

Stampa

Con i lavori di manutenzione perfettamente completati, il 1° Circolo Didattico di Mercato San Severino è pronto a trasferirsi nei locali di via delle Puglie ((ex Succursale IIS V. Marone), alla frazione Pandola. La struttura, messa a disposizione della Provincia di Salerno, in passato era stata destinata a sede di istituzione scolastica di secondo grado.

«Il passaggio di locali ci consente di non interrompere i servizi offerti – dichiara il sindaco Antonio Somma – assicurando al personale della Direzione Didattica di poter continuare a lavorare in serenità ed in ambienti sani, funzionali ed attrezzati».

Gli interventi di manutenzione effettuati hanno riguardato la tinteggiatura di tutte le pareti e dei soffitti; la revisione e l’integrazione dei servizi igienici e degli impianti tecnologici (idrico, riscaldamento, elettrico, rete fonia e dati).

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.