Iervolino non smette di crederci: “La Salernitana si salverà”

Stampa

“Nell’ultima partita contro la Juve abbiamo incontrato una squadra fantastica con giocatori stellari, per noi non fa testo – dice a margine dell’evento ‘United for the heart’ Danilo Iervolino presidente della Salernitana –

Le ultime tre partite in casa – dice il patron granata – le abbiamo pareggiate e, se contassero i punti come nel pugilato, probabilmente avremmo meritato di vincerle. Abbiamo fatto delle ottime prestazioni, abbiamo quasi sempre segnato più di un gol quindi c’è l’idea di poter far bene nelle prossime partite”.

Interpellato sulle possibilità di salvezza dei granata, Iervolino risponde fiducioso: “Io ci credo, abbiamo messo a bordo una leggenda del calcio come Sabatini, anche lui ci crede; ha trasferito questa energia e questo entusiasmo a me e alla squadra.

Abbiamo ancora otto partite, più due da recuperare, per cui ci sono ancora tanti punti in palio, abbiamo la giusta energia e la giusta concentrazione quindi ci crediamo ancora”.

Il presidente della Salernitana, infine, si esprime sulla lotta al titolo: “La mia favorita per lo scudetto? Penso il Napoli, è una squadra compatta. Mi ha impressionato più del Milan, soprattutto Osimhen. Anche il Milan è comunque una squadra stellare. È un campionato molto appassionante e combatteranno fino all’ultima giornata”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • giusto che sia così, cmq vada grazie di tutto quello che fa x Salerno e il suo popolo granata che sta facendo fare delle bellissime figure ad una città ed a una provincia in tutto il mondo anche se messo poco in risalto da quei poco di buono di dazn.

  • Sabatini sogna e con lui Iervolino!!!!! Che coppia di sognatori!!! Invece di preparare una squadra per il prossimo campionato di B, questi sognano con il pensionato Fazio e gli altri come lui!! Ma i numeri da incubo li leggono?

  • Se pure restasse un serie A,e una squadra che soffre,fatica e si affatica in campo,mentre le altre fanno “ricreazione”.Continuamente umiliata calcisticamente.

  • Non abbiamo memoria di suoi commenti di sdegno nei precedenti anni di figurelle, colpi di mercato a grandi campioni e giovani promesse (Calaiò le dice qualcosa? Foggia? Kristoffersen?) e le partite alquanto dubbie? E ora il problema sono i sogni di Iervolino, Sabatini, il “pensionato” Fazio ed i numeri da incubo? perchè da inizio campionato fino a Dicembre di incubi non ne abbiamo avuti e lei dove era a commentare? ah no giusto! Un consiglio spassionato: torni a leccare il deretano di Fabiani dovunque si trovi, lontano da Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.