Incidente a Salerno: auto tamponata si ribalta, il pirata scappa

Stampa

Grave incidente stradale nella tarda mattinata di oggi in Via Premuda a Mariconda dove, per cause ancora da accertare due auto sono entrate in collisione. Ad avere la peggio il conducente di uno dei due veicoli che, dopo essere stato tamponato, ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi. Nel sinistro l’uomo alla guida dell’altra macchina coinvolta è fuggito facendo perdere le proprie tracce. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche le squadre dei vigili del fuoco per estrarre il malcapitato dall’abitacolo e mettere in sicurezza la zona. Sono in corso indagini da parte delle forze dell’ordine per risalire all’identità del pirata.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un altro morto di fame accattone che è scappato perché o senza assicurazione(molto probabile)o ubriaco e drogato. Con semplici app gratuite è possibile verificare se un’auto è assicurata oppure no. Bastano pochi agenti in giro a verificare, anche in movimento le targhe e verificare se sono assicurate. Soldi facili x l’amministrazione e lo stato, senza impegno particolare. Più incassi x la PA e meno pezzi di merda senza assicurazione. Dio benedica gli Stati Uniti. Se puoi hai… se non puoi.. vai a piedi. Purtroppo in qst paese è consentito tutto a tutti.mah!!

  • Quell’incrocio è molto pericoloso perchè i residenti più cocciuti sono ancora abituati ad attraversarlo senza semaforo. Questo incrocio, prima dei semafori, veniva attraversato disciplinatamente, senza mai un incidente. L’attesa con il rosso qui è lunghissima, spesso senza vedere auto passare dalla via con il verde. Questo non giustifica affatto che si passi con il rosso, causa probabile dell’incidente odierno. L’invito, piuttosto, è di rimediare fattivamente prevedendo subito una rotatoria. Le geometrie e gli spazi ci sono abbondantemente. Saluti e in bocca al lupo al malcapitato

  • A Salerno o trovi dei rimbambiti che camminano a 20 orari a centro strada, oppure dei delinquenti che sfrecciano a tutta velocità fregandosene di semafori e precedenze.

  • Chi lo sa se è la solita auto straniera intestata a chi sa chi che non si potrà mai sapere a quale farabutto apparteneva e chi la guidava.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.