Udinese-Salernitana: i friulani non mollano e si rivolgono al Coni

Stampa

La corsa salvezza della Salernitana si basa, inevitabilmente sulle gare con Udinese e Venezia che ad oggi, dopo le sentenze del giudice di secondo grado, si dovranno rigiocare. Eppure sembra che la battaglia nelle aule dei tribunali possa proseguire. Il club friulano in extremis (venerdì scadevano i termini) avrebbe presentato ricorso al Coni contro la decisione di revocare il 3-0 a tavolino inizialmente concesso e poi tolto dalla Corte Sportiva d’Appello.

Stesso percorso potrebbe essere intrapreso dai lagunari che, a partire dal 18 marzo, avranno un mese di tempo per rivolgersi al Collegio di Garanzia. Tutto ciò allunga e non poco i tempi e le date del possibile recupero degli incontri che hanno un peso non indifferente sulla corsa salvezza della Salernitana e non solo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.