De Luca: “Il virus corre ed aumentano i ricoveri. Continuiamo a tenera la mascherina”

Stampa

Consueta conferenza stampa del venerdì con Vincenzo De Luca che ha iniziato a parlare dell‘aumento delle ultime settimane dei casi Covid in tutta Italia. Per il governatore della Campania occorre ancora prudenza e bisogna continuare ad indossare le mascherine.

Abbiamo avuto negli ultimi dieci giorni un aumento dei contagi in tutta Italia e in Campania, non abbiamo incrementi nelle terapie intensive ma dei ricoveri ordinari anche se non gravi. La situazione negli ultimi giorni non ha registrato aumenti, ci auguriamo ci si avvii verso una discesa”.

“Il virus circola, la variante Omicron 2 circola, e dunque dobbiamo avere prudenza anche con la terza dose. Alla fine del mese sarà eliminato lo stato d’emergenza, chiedo ai nostri cittadini di continuare a indossare la mascherina al di là di quello che decide il governo nazionale”.

“Lo dico ai ragazzi, in classe mantengono la mascherina ma prima assembramenti e senza mascherina, così come quando escono. Manteniamoci prudenti, è un piccolo sacrificio ma è un elemento di protezione decisivo“.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece di fare sempre il professore sul virus pensa a sistemare questo schifo di sanità campana perché fa rivoltare lo stomaco. Sei un ciarlatano

  • Ma io vorrei sapere ma cosa ci guadagna de Luca con tutte ste belle parole pubblicità ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.