Maledizione infortuni sulla Salernitana: l’infermeria torna a riempirsi

Stampa

Continua la maledizione infortuni per la Salernitana. Alla lista si è aggiunto ieri anche Diego Perotti, che ha riportato una lesione al muscolo soleo, dopo il primo match da titolare disputato, domenica scorsa, all’Allianz Stadium contro la Juventus. Ieri pomeriggio, intanto, presso il Mary Rosy sono ripresi gli allenamenti della squadra granata. Gli uomini di Davide Nicola – come riporta il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da un lavoro di forza in palestra. I granata sono quindi stati impegnati con esercitazioni tecniche e un lavoro tattico situazionale prima di concludere l’allenamento con una partita a pressione. Ederson, Ruggeri, Schiavone e Veseli hanno svolto un lavoro atletico specifico. M. Coulibaly, Perotti e Mousset si sono sottoposti a seduta fisioterapica. La preparazione dei granata riprenderà questo pomeriggio alle ore 15, sempre presso il Mary Rosy.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che articolo fai? La salvezza è in salita perché si è fatto male perotti? Vedi che la salvezza è a portata di mano piu di quanto tu possa immaginare. Avete il prosciutto sugli occhi

  • Li aspetto i giornalisti a dire che la Salernitana non si è salvata per colpa degli infortuni dei giocatori. Tanto abbiamo la più bella tifoseria d’Italia, cosa ci importa se la squadra non segna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.