La sosta non è un alleato: altri due granata finiscono in infermeria

Stampa

Continua la settimana nera per la Salernitana. Quella che doveva essere una settimana incentrata sul richiamo atletico e tattico per sfruttare l’ultima sosta prima del rush finale del campionato, si è trasformata in un autentico calvario. Dopo i gravi infortunati capitati a Perotti e Mamadou Coulibaly ed i contrattempi muscolari subiti da Ruggeri e Mousset, ieri pomeriggio – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  si sono fermati altri due elementi molto importanti per lo scacchiere tattico granata: Milan  Djuric e Nadir Zortea: il primo a causa di una lieve  tendinopatia del tendine d’Achille, Zortea per un leggero affaticamento muscolare.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Tanto se non si riprende djuric abbiamo quei 2 fenomeni presi in attacco da sabatini sicuramente faranno la differenza contro il Torino!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.