Salerno: alimenti, vestiti e beni di prima necessità, 9 quintali per l’Ucraina

Stampa

Continua l’attività dei volontari della Protezione Civile del Comune di Salerno a sostegno della popolazione ucraina. Nel periodo compreso tra il 21 e 25 marzo sono stati raccolti, selezionati, inscatolati e distribuiti alimenti, indumenti, beni di prima necessità.

Sono 15 i colli/cartoni consegnati presso il punto di raccolta di via F. Cantarella (adiacente mercato di Via Piave) allestito da cittadini Ucraini residenti in città. Altri 21 colli/cartoni sono stati consegnati presso la Struttura Regionale della Protezione civile sita in via gen. Clark. Complessivamente sono stati raccolti e consegnati finora beni per un totale complessivo di 9 quintali.

Inoltre, si ringrazia la Fondazione Carisal per aver donato un gazebo alla Protezione Civile di Salerno al fine di sostenere tutte le attività operative quotidiane presso la sede e in esterna.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • l’istituzione che dovrebbe essere preposta a queste cose dovrebbe essere la zona euro, visto che corteggia ed ha corteggiato e finanziato fino allo sfinimento tutti gli stati della ex URSS per farli entrare nell euro (che è l’anticamera della nato). Ma siccome siamo eurochic e non pannazzari allora ricorriamo alla generosità parrocchiale, perché nel frattempo dobbiamo lavarci la coscienza per non avere fatto niente per evitare questa tragedia.
    Non da ora ma da 33 anni a questa parte, tifando per l’ideologia globalista e neoliberista che a dire il vero contempla l’elemosina ma come linea di collegamento di chi sta sopra e chi sta sotto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.