Viaggi: Salerno consigliata tra le più belle d’Italia da visitare in primavera

Stampa

Salerno tra le città italiane consigliate ai turisti per una visita in Primavera. A “raccomandarlo” il sito specializzato SiViaggia.it che include la città nel ventaglio di opzioni per una gita fuori porta: questo il commento sul portale web corredato da una foto panoramica dall’alto con vista sul Golfo ed un altra immagine dei Giardini della Minerva.

«I cieli che diventano così tersi da rischiarare anche i pensieri, i colori della natura che brillano tutt’intorno, i profumi dei fiori che fanno il solletico alle emozioni. La primavera è una stagione vivace, elegante e generosa, che rende ancora più unici i nostri viaggi. Ecco le più belle città d’Italia da visitare sotto il sole primaverile».

La foto-notizia è stata anche ripresa e postata sul profilo social del Sindaco Vincenzo Napoli. Completano l’elenco dei posti suggeriti Venezia, Ascoli Piceno, Cagliari, Genova, Perugia, Lecce, Agrigento e Como.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Al di là dei commenti ragionevoli al riguardo, non capisco perché a tantissima gente questo tipo di notizie fa marcire il fegato. Cosa c’è da rosicare così tanto?

  • PUO ESSERE. TRA LE DUE COSTE POTREBBE……MA NON PER SALERNO CITTA…
    DA SCONSIGLIARE,ANCHE AL PEGGIOR NEMICO

  • Aggiungerei : l’odore acre del piacio dei cani ( e non solo ), misto a centinaia di deiezioni canine abbandonate ovunque, la sosta più selvaggia del globo e la cattiva educazione all’ennesima potenza .
    Venire a salerno è come andare in Burundi ??.

  • Compreso spazzatura erbacce auto parcheggiate in doppia fila o pettine ma quale città?
    Siamo messi male male male…..

  • Ottima posizione per visitare le due coste ma offre poco e mal ridotto e l’inciviltà regna sovrana. Per il salernitano esiste solo la salernitana, il resto non conta, e si vede.

  • Il piscio di cane si sente dovunque, il degrado civile e culturale è palpabile, la pressione di vasti territori che la circondano, abitati da trogloditi, è opprimente, ma nonostante tutto, Salerno rimane incredibilmente bellissima e meravigliosa quasi come se fosse la sede di una divinità.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.