Ruggi, operata al femore donna di 103 anni: dopo 24 ore è già tornata a deambulare

Stampa

Pochi giorni fa il dottore Mauro Nese, direttore dell’UOC di Ortotraumatologia dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, ha operato al femore una donna di 103 anni. L’anziana signora, piacevolmente nota per il forte temperamento e il suo spirito giovanile, era stata vittima di un incidente domestico che le aveva causato la frattura mediale di collo femore. È stato quindi necessario intervenire con solerzia, con un impianto di Endoprotesi, che ha permesso alla signora Paolina di riappropriarsi della sua motilità. Ventiquattro ore dopo infatti, ha deambulato come da prassi, e il quinto giorno ha lasciato l’ospedale, senza aver perso il suo buonumore.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sono felice per la signora, è stata fortunata! Mio padre è stato sfortunato..lo hanno tenuto 10 giorni con il femore rotto abbandonato in un letto senza conforto di nessuno e lo hanno rimandato a casa dopo l’intervento con il catetere e che non so reggeva on piedi, devastato e ora non riesce a riprendersi! Era una persona sanissima! Malasanità!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.