Busitalia: nuova biglietteria in zona terminal bus di Salerno

Stampa
Da venerdì 1° aprile, sarà aperta al pubblico una nuova biglietteria di Busitalia Campania, Gruppo FS Italiane, presso il Terminal Bus di Via Vinciprova, capolinea dei principali collegamenti urbani ed extraurbani di Salerno.

IL SERVIZIO OFFERTO – Operativo dal lunedì al sabato nella fascia oraria 6:45-18:45, il nuovo punto vendita permetterà di acquistare biglietti e abbonamenti Busitalia Campania dei servizi urbani ed extraurbani e acquisire informazioni sul servizio, stabilendo un contatto diretto con la clientela per ogni esigenza di viaggio.

VALORIZZAZIONE DEL TERMINAL BUS – La nuova biglietteria, situata in Via Vinciprova in una zona centrale della città, valorizza il Terminal Bus quale importante fulcro della mobilità cittadina ed universitaria. Questa apertura si inquadra nelle nuove iniziative di Busitalia Campania volte a promuovere una mobilità collettiva integrata e sostenibile ed interviene a poche settimane dall’avvio del nuovo servizio di navette serali (18:00-3:00) di collegamento tra Salerno ed il polo universitario e dal lancio della App aziendale QuiBus Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.