Prescrizioni, accordi sospetti medici di base-farmacisti: si indaga anche in provincia

Stampa

Continuano ad essere nel mirino le farmacie salernitane ed i medici di base. Dopo la città capoluogo sembra che l’attenzione degli investigatori – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – si sia spostata anche in provincia. Diversi i filoni seguiti: prescrizioni inviate sempre nelle stesse farmacie dai medici grazie ad un accordo ben preciso, fitti di studi medici pagati dai farmacisti e prescrizioni a carico di assistiti ma che in realtà non erano mai state richieste. Tali ricette apparterrebbero soprattutto a soggetti che hanno diritto all’esenzione, quindi si tratterebbe di ricette per le quali successivamente era possibile richiedere il rimborso (da parte delle farmacie) alla regione Campania.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi hanno scoperto l’acqua calda…..
    Sono decenni che questi patti di sangue vanno avanti…..
    Indagate anche sulle prescrizioni di integratori a pagamento in alternativa a farmaci prescrivibili e rimborsati dal SSN.
    Quanti babba’ con gli informatori medico scientifici…..

  • SENZA PARLARE CHE GLI STESSI MEDICI CORROTTI IN ASSOCIAZIONE AI MEDESIMI FARMACISTI, OLTRE AI FATTI OGGETTO DI INDAGINE E CHE AVVENGONO DA ALMENO 30 ANNI, FACEVANO E PRESUMO FANNO TUTT’ORA SCRIVERE AI MEDICI AMICI…, FARMACI PROSSIMI A SCADENZA O MOLTO COSTOSI, INTESTANDO LE RICETTE A GENTE INCONSAPEVOLE O ADDIRITTURA DECEDUTA!!
    DETTO DA UN EX TITOLARE DI FARMACIA DI FAMIGLIA FINO AL 2003 CHE HA SEMPRE SUBITO E CHE SI E’ SEMPRE OPPOSTO A QUESTO SCHIFOSO SISTEMA….!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.