Ruggi, annullata nomina del primario di Ortotraumatologia: errore nella procedura

Stampa

Un errore nelle procedure ha indotto il direttore generale dell’Azienda ospedaliera universitaria Ruggi di Salerno ad annullare, in autotutela, la nomina – avvenuta a febbraio – del dottore Mauro Nese a nuovo primario del reparto di Ortotraumatologia. Si era proceduto – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – senza le convocazioni per i colloqui con la commissione esaminatrice dei candidati al ruolo di responsabili di uno dei reparti più importanti e “frequentati” del Ruggi.

Il medico cilentano resterà alla guida del reparto di cui, già prima della recente nomina, faceva da “facente funzioni”. Ma lo specialista originario di Orria dovrà attendere l’esito definitivo della procedura che l’ha portato al prestigioso incarico per comprendere il suo futuro. Perché le procedure che l’hanno portato alla guida del reparto, per errore degli uffici del “Ruggi”, sono risultate parziali e non definitive.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • perchè la nomina di un primario di una grande realta’ ospedaliera universitaria all’alba del 2022 segue criteri fraintendibili….guarda caso!

    E in quest’ospedale tutto accade alla luce del sole senza che mai intervenga un giusto serio ed opportuno controllo da parte degli enti preposti..la storia di sempre…

  • Altra ed ennesima inefficienza del personale tecnico della direzione che fino alle 10 o 10:30 non troverete mai a lavoro. Ma come si fa:sistema salerno, sistema pd:per distruggere

  • Fate sempre quello…La nomina del primario oramai si vende!!! Che vergogna…. Una domanda, ma se un vostro parente deve essere ricoverato e operato di urgenza non cadreste anche voi in una malasanità che avete volutamente creato per questioni economico/politiche? Dovete nominare le eccellenze non le capre. Grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.