Albero di 20 metri cade su abitazione: dramma sfiorato a Pellezzano

Stampa

Si è sfiorata la tragedia, nella tarda serata di ieri, a Pellezzano, dove un albero di circa 20 metri di altezza è caduto sopra ad un’abitazione situata in via Sabato De Vita, a causa del maltempo. Sul posto è giunta una squadra della sede centrale dei vigili del fuoco con il supporto di un autoscala e un autogru, con cui hanno provveduto alla rimozione dell’albero evitando ulteriori danni all’edificio. La strada è stata riaperta al transito veicolare e pedonale dopo 3 ore di lavoro.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un elogio al sindaco, ecco come prendersi cura del verde esistente sul territorio bravo, ma vorrei sapere che c….. fanno questi sindaci… Nulla nulla, allora trovati un passatempo almeno fate meno danni…..

  • Probabilmente era un albero in una villa privata…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.