Appalto per manutenzioni a Salerno: escluse due coop riconducibili a Zoccola

Stampa

Le cooperative sociali riconducibili a Fiorenzo “Vittorio” Zoccola sono fuori dalle ditte in corsa per l’appalto per le manutenzioni del patrimonio della città di Salerno Trascorso il tempo consentito per l’integrazione della documentazione dalla “Universal Service” e da “L’Ancora” (coop riconducibile a un nipote del presunto “dominus” del sistema su cui ha acceso i riflettori la Procura di Salerno) non sono arrivati – come riporta il quotidiano “la Città” oggi in edicola – elementi sufficienti in risposta ai criteri di solidità di fatturato richiesti nel bando. Così, la dirigente dell’ufficio Gare del Comune non ha potuto fare altro che escludere le coop di Zoccola dall’appalto per ragioni economiche.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate si passa da un eccesso all’altro, la verità è che ora x paura escludono trovando scuse assurde, secondo me da incompetente devono fare spazio a qualcuno bruciando le realtà locali, ecco ritengo che questa sia la verità… Si fanno due pesi due misure condannando prima dei processi. Ma perché gli appalti precedenti chi li affidava? Oggi stranamente non ci sono più i requisiti, intanto se alle cooperative le hanno bruciate i politici e funzionari continuano a stare al loro posto come continua a stare alla presidenza di società amministratori inquisiti. Che schifo

  • Quando arriveranno le scuse e i risarcimenti sarà tardi e si capirà che oltre Vittorio e c. i veri danneggiati da false promesse e illusioni sono i lavoratori, che a tutt’oggi non ricevono compensi. Chi gioisce di quello che capita sono quelli che promettevano mari e monti ai lavoratori per allontanarli e metterli contro le società coop. Società che hanno comunque garantito per anni un lavoro a chi mai altri avrebbero o hanno dato.

  • Il lavoro di manutenzione devono farlo i lavoratori già a busta paga nelle varie municipalizzate…..
    Nessun bando e nessuna nuova assunzione di personale deve essere fatta.
    Già paghiamo 500 persone di Salerno Pulita e la città è nel degrado più assoluto…..
    Facciamo in modo che questi 500 addetti siano veramente produttivi……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.