De Luca: “Fine stato d’emergenza ma non il contagio. Teniamo la mascherina”

Stampa

“Termina oggi lo stato di emergenza in Italia. Nel nostro Paese abbiamo retto bene per quanto era possibile in relazione ad una epidemia che aveva tante incognite anche per il mondo scientifico”. Lo afferma il Presidente Vincenzo De Luca nel corso del suo consueto intervento settimanale su Facebook.

“Come Regione Campania – dice il Governatore – dobbiamo sentirci orgogliosi: abbiamo avuto il livello più basso di persone decedute in relazione al numero di positivi facendo qualcosa di straordinario a livello sanitario. Proprio per questo va il mio ringraziamento a tutto il personale”.

“Il contagio comunque non si conclude. Ieri abbiamo avuto circa 8mila positivi nella nostra regione ed un aumento di ricoveri, seppur meno gravi come sintomi, ma questo va ad appesantire le attività normali ospedaliere. Bisogna mantenere l’obbligo della mascherina, non solo al chiuso ma anche all’aperto così stiamo tutti più tranquilli”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non puoi fare piu’ nessuna ordinanza!!! Lo stato di emergenza si e’ concluso!! Stai zitto che e’ meglio!! Ti ridono in favvia da tutto il mondo!!!

  • Quando vanta la sanità campana fa vomitare, ospedali fantasma e medici inutili. Sei un povero ciarlatano ormai devi farti la valigia hai finito di rompere se la gente ragiona

  • Ahuahuahuahu Ahuahuahuahu solito fenomeno da baraccone.
    Sono oltre vent’anni malagestione campana ed ha il coraggio di farsi vedere , dignità ??? (0).

  • Mascherina? Dovresti indossare una maschera eterna o meglio farti una plastica facciale per non farci vomitare quando appari nei tuoi inutili e stupidi monologhi.
    Hai distrutto in oltre 25 anni salerno ed ora tutta la Campania.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.