Femminicidio Anna Borsa, Comune di Pontecagnano si costituisce parte civile

Stampa
Ad un mese esatto dalla tragica scomparsa di Anna Borsa, vittima di un efferato femminicidio, la Giunta Comunale ha voluto indicare le linee di indirizzo per la costituzione di parte civile del Comune nei procedimenti penali contro la persona.
Un atto che segue il mio annuncio a poche ore dalla morte della nostra concittadina, fortemente voluto da tutta l’amministrazione comunale, dall’Assessore alle pari opportunità Adele Triggiano dal Consigliere delegato all’avvocatura Alessandro Maisto.
Ringrazio, inoltre, per l’importante supporto anche la Consigliera di Parità della Provincia di Salerno Anna Petrone.
Un doveroso gesto, non solo formale, che ci avvicina al cuore della famiglia di Anna e di tutte le vittime di violenza.
Non staremo a guardare: il ricordo coinciderà con l’impegno, sempre

Lo scrive il sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il comune di Salerno invece non si è costituita parte civile nel processo “Sistema Salerno” forse perché parte integrante dei babba’ prodotti……
    Probabil….mente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.