Piazza Libertà, Movida pronta a trasferirsi: firmati contratti preliminari per i locali

Stampa

Sono stati firmati ieri mattina i contratti preliminari di locali del sottopiazza della Libertà. Ieri mattina, a Palazzo di Città, la firma dei contratti preliminari di locazione dei locali commerciali sottostanti Piazza della Libertà. La stipula dello schema di contratto con gli assegnatari dei moduli, così come previsto dalla delibera di Giunta Comunale numero 64 del 21 marzo 2022, è finalizzata – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – al completamento dei lavori volti a rendere fruibili all’uso i locali, attualmente allo stato grezzo e non delimitati nella superficie, entro il termine massimo di quattro mesi dalla consegna, nelle more del completamento del procedimento amministrativo di accatastamento dei locali. La realizzazione dei locali nella promenade sul mare che costeggia la piazza completerà il disegno di un luogo già divenuto uno dei simboli della città del futuro. Quella di ieri è stata la prima fase del procedimento amministrativo che porterà alla realizzazione dei locali che completeranno il progetto della piazza e trasferiranno in ques’area il centro della Movida cittadina.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …più che spostare allargare la “movida”.
    Non per forza “movida notturna” ma può essere intrattenimento pomeridiano e prima serata dove le famiglie possono rilassarsi.
    Attrazione e non casinò notturno.

  • Trovo pertinente il commento precedente. È essenziale che non si renda tutta la zona esposta ad eccessi per frequentazioni improprie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.