Rapina a mano armata in un negozio di abbigliamento, paura a Napoli

Stampa
Nella serata del 29 marzo a Napoli è avvenuta l’ennesima rapina a mano armata. A farne le spese è stato un negozio di abbigliamento sito in via Divisione Siete nel Rione Cavalleggeri D’Aosta. Racconta il titolare del negozio, che si è anche rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli dopo aver denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine:

“Erano circa le 20, 20. 30. Un ragazzo dal volto coperto è entrato e mi ha puntato la pistola in faccia, dopo averla scarrellata, per farsi consegnare l’orologio. Sapeva che a volte ne indosso uno di valore. Per sua sfortuna, l’altra sera avevo un Apple Watch che lui prima ha preso e poi mi ha scaraventato addosso con disprezzo dato il poco valore dell’oggetto. Ora sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine.”

“Esprimiamo la nostra solidarietà al titolare del negozio e a tutti i commercianti che devono fare i conti con questa nuova ondata di criminalità. Tutte le Istituzioni devono intervenire per tutelare gli imprenditori e difendere i cittadini da delinquenti e rapinatori, serve un nuovo piano sicurezza adeguato ed efficace con più uomini delle forze dell’ordine per strada” – ha dichiarato Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.