Cavese-Gelbison, tifoso aquilotto perde una mano dopo l’esplosione di petardo

Stampa

Petardo esplode nella curva Catello Mary, durante il derby Cavese-Gelbison: tifoso perde – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – la mano Corsa al Ruggi per tentare un intervento estremo anche se, secondo i sanitari, sono minime le speranze di salvare l’arto. Per la deflagrazione restano feriti lievemente anche altri tre tifosi. A metà del secondo tempo è accaduto un grave incidente. Un uomo di 40 anni ha deciso di far esplodere un grosso petardo, ma qualcosa è andato storto. La mano sinistra si sarebbe spappolata e ridotta a brandelli. La deflagrazione ha raggiunto anche altri tre ultras che hanno riportato lievi escoriazioni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Assurdo, notizia che lascia sbigottiti e addolorati. Ma i petardi e le bombe carta non sono illegali? Perché negli stadi è quasi tutto permesso? Non è possibile accettare una disgrazia del genere per una partita di pallone di non so quale campionato intercomunale, tra l’altro. A Salerno e provincia abbiamo una lunga storia tragica alle nostre spalle. Nel 2022 ancora succede questo. La nostra è una terra senza speranza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.