La Paganese perde, anziano 75enne si scaglia contro giornalista ospite

Stampa

In preda ad un raptus per la sconfitta della sua squadra del cuore si scaglia ed aggredisce un giornalista della squadra avversaria. E’ accaduto sabato pomeriggio allo stadio Marcello Torre di Pagani dove era in scena il match tra Paganese e Monopoli. Protagonista dell’accaduto un anziano di 75 anni. L’uomo, secondo quanto riportato sui social dall’emittente Telenuova, si trovava in tribuna stampa a causa del freddo e della pioggia.

Non avendo un settore coperto la tribuna dello stadio paganese, l’anziano aveva chiesto riparo dentro per poter assistere all’incontro. Nessuno se l’era infatti sentita di allontanarlo, vista la sua età. Ed invece evidentemente in preda alla rabbia per la sconfitta della sua squadra del cuore, il 75enne ha prima inveito e poi sferrato un colpo ad un giornalista dell’emittente Antenna 2. L’anziano è stato individuato e segnalato dai carabinieri della locale tenenza.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.