Rolex sparito mentre s’allena: amara sorpresa in palestra per professionista di Salerno

Stampa

L’orologio è sparito dalla cassetta di sicurezza della palestra. Si tratta di un Rolex, dal valore di diciassettemila euro, che sarebbe stato sottratto – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – dalla cassaforte di una struttura sportiva nella zona industriale di Salerno. Amara sorpresa per un noto professionista salernitano, che si era recato dopo mezzogiorno nella palestra frequentata da persone di ogni età per rilassarsi e che, invece, al termine della seduta di allenamento è rimasto letteralmente di stucco nell’accertarsi che l’orologio non si trovava più all’interno della cassetta dove personalmente lo aveva depositato.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Era necessario andare ad allenarsi con un rolex? Purtroppo la libertà è limitata; lui non lo sapeva? Ci sono alcuni che pur di prenderselo,ti taglierebbero una mano,pensa la semplicità per forzare un armadietto.

  • ben gli sta,vai in palestra cu’ o’ rolex,pe te fa vede’,quando l’ora la vedi pure con il cellulare e sicuro in palestra ci sarà un orologio.
    la cultura dell’apparire ha il suo prezzo,certo è un furto che fa sempre condannato, ma certamente tra il derubato ed il ladro,non è difficile chi è cchiu’ fess.
    A prossima vota,o’ professionista ca’e sicure nun tene è penziere pa’ arriva’ a fine ro’ mese, facess mene parate e nisciune le fotte niente ……o’ pecche è sord l’ha truvate n’terr?

  • Con questa fame in giro, questo ha la sfrontatezza di andare in palestra con un rolex?

  • In una palestra frequentata da professionisti, un furto da professionista.

  • Pazienza. Avrà altri soldi per comprarsene un altro. Figuriamoci se questo è un vero allarme sociale. Sarebbe stato più grave se ad essere sottratto fosse stato un orologio da 150 € massimo.

  • Come è bella la mia Salerno. Nonostante sia stato vittima di furto, la colpa, non è del ladro che ha rubato un oggetto non suo, ma la colpa ricade,del padrone del suddetto orologio, perchè a detta dei mie concittadini che hanno commentato qui, non si doveva permettere di indossarlo perchè indicava un alto tenore di vita. Oltretutto aggiungo pure, che non si deve preoccupare più di tanto, perchè tanto alla fine del mese lui nun ten pnsier, come qualcuno ha scritto prima.
    La massima verrebbe raggiunta se un domani il ladro vistosi scoperto, reclamerebbe l’orologio ad uso “capione”.
    P.s per chi si chiede se a scrivere in difesa del derubato è una persona benestante, vi rispondo che non è così, io un rolex lo potrei avere soltanto falso, oppure me lo potrei permettere tra due vite.
    Questo ha creato la classe politica italiana e salernitana specialmente quest’ultima, mangaindosi tutto quello che c’era da mangaire e non creando opportunità lavorative.
    Creando anche odio per chi ha di più e lo mostra.
    Per carità anche io non nutro simpatia per i figli di papà, ma da qui a gioire perchè magari uno di questi è stato derubato, mi sà tanto di patetico e penoso.

  • Concordo con viva il sud ma bisogna tener conto che chi non ha il Rolex parla a vuoto, il motivo? Glie rode il c…

  • Il tenore dei commenti letti mi lascia basito. Ma di che cosa stiamo parlando? Una persona che indossa un Rolex viene additato come un istigatore e quindi è giusto punirlo, tanto non soffre, mentre il ladro è un dritto da prendere come esempio? In questo modo si giustifica anche chi violenta una donna perché procace o vestita in modo appariscente o chi intasca tangenti, tanto è il sistema. Piuttosto io andrei a considerare le responsabilità dei gestori della palestra perché un furto del genere non avviene mai per caso

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.