Salerno: degrado giardini scuola Matteo Luciani, la denuncia di Celano (FI)

Stampa

Nuova interrogazione indirizzata al Sindaco Vincenzo Napoli da parte del Consigliere di Opposizione Roberto Celano che pone l’attenzione sullo stato di degrado in cui versa la scuola Matteo Luciani a Torrione.

“La città vive un momento di decadimento visibile ed è in preda ad un degrado che non ha precedenti. Da ogni quartiere pervengono sollecitazioni di inefficienze e degrado. Non è, in ogni caso, ammissibile che l’inerzia dell’Amministrazione possa comportare pregiudizio anche per bambini che frequentano le scuole primarie”.

“In particolare – scrive il capogruppo di Forza Italia – si segnala la condizione di indecenza in cui versa il giardino scolastico comunale e le annesse giostrine della scuola Matteo Luciani, con erba incolta e particolarmente alta, rifiuti di ogni genere e presenza di escrementi di animali. Tale condizione potrebbe causare anche problemi di natura igienico sanitaria agli allievi che frequentano le scuole in questione”.

Nella sua denuncia Celano chiede all’Amministrazione di intervenire con estrema urgenza per ripristinare condizioni di decenza presso l’istituto scolastico e consentire ai bambini che la frequentano di fruire degli spazi verdi e delle strutture per loro installate, evitando anche conseguenze di natura igienico sanitarie”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • X enzo

    Mi perdoni, ma perchè lo avete eletto?
    Non mi risulti ne che sia il sindaco ne un dirigente dei barracconi gestiti dal clan delucra.
    Neanche è uno dei fannulloni raccomandati che lavorano per detti carrozzoni il cui lavoro consiste nel rubare voti a favore dei delucra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.