La Campania torna protagonista al Vinitaly 2022 con 220 aziende

Stampa
La Regione Campania al Vinitaly sarà presente con 220 aziende e i suoi territori: Irpinia, Sannio, Terra di Lavoro, Costa d’Amalfi e Cilento. Nel corso della giornata inaugurale, domenica 10, alle ore 15.30, presso la Sala “Procida” del Padiglione Campania nella Fiera di Verona, si terrà la conferenza stampa di apertura, con la presentazione dei percorsi di enoturismo in Campania e del programma di Procida Capitale italiana della Cultura 2022.

Interverranno l’assessore alle Attività produttive, Antonio Marchiello, l’assessore all’Agricoltura, Nicola Caputo, l’assessore al Turismo del Comune di Procida, Leonardo Costagliola. «Fitto il programma di appuntamenti presso il padiglione Campania in questa edizione di Vinitaly, dal 10 al 13 aprile», si legge in una nota. Si annunciano «incontri B2B con buyer esteri, presentazioni scientifiche in campo vitivinicolo, masterclass accompagnate da degustazioni di prodotti tipici campani e pietanze “stellate”». Inoltre, «immancabile la degustazione delle principali etichette campane presso l’Enoteca regionale».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.