Alessandro Siani “Extra Felicità” all’Arena dei Templi di Pasteum

Stampa

Dopo aver divertito le platee dei principali teatri italiani con il suo nuovo stand up comedy, il campione della risata partenopeo più amato d’Italia torna all’ombra dei Templi di Paestum per celebrare con un evento speciale i suoi primi 25 anni di carriera. Il 16 agosto (ore 21.30) Alessandro Siani sarà alla Clouds Arena dei Templi in “Extra Felicità- Special Event”.

Una serata esclusiva, unica data dell’estate 2022, che vedrà l’artista ritornare ad esibirsi dal vivo nello scenario straordinario dell’Area Archeologica, un palcoscenico unico che lo ha consacrato agli inizi della carriera e dove ogni volta che Alessandro è ritornato ha registrato sold out e standing ovation. Un appuntamento eccezionale per festeggiare insieme al pubblico il tanto agognato ‘ritorno alla libertà’ con uno show che, come in tutti gli spettacoli di Siani, si ispira ai tempi per far sorridere e ridere dei nostri giorni, delle paturnie e delle frustrazioni che accomunano tutti e che solo con una dose di ironia e gioia pura si possono esorcizzare.

Per lo “Special Event” Alessandro Siani ritorna con una versione riveduta e corretta “extra felicità!”, un live a tutto campo all’insegna dei suo irresistibili monologhi dal vivo in cui demolisce, con la sua comicità verace e dissacrante, smanie e manie di tutti noi: un’edizione più intima, ma esplosiva, ispirata a come in questi mesi il mondo è cambiato, il nostro Paese è cambiato e con lui i nostri usi e costumi. “La voglia di ridere deve ritornare più forte che mai, ma siamo distratti da tante cose – spiega Alessandro – e così la felicità è diventata un lusso, ma dovrebbe essere di tutti non dovrebbe essere un extra!”.

“Extra Felicità – Special Event” a Paestum è prodotto da Best Live e organizzato da Anni 60 Produzioni. I biglietti per assistere allo show saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 18 di venerdì 8 aprile online su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Per informazioni sulla data: 089 4688156 –  www.anni60produzioni.com.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.