Reclamo Udinese, ecco le memorie difensive della Salernitana per udienza 13/04

Stampa
Per le residue speranze di salvezza sono cruciali i recuperi con Udinese e Venezia. Oltre alle sette partite in calendario da qui alla fine del campionato, la possibilità di giocare altre due gare (e di avere quindi altri sei punti in palio) è di fondamentale importanza per la Salernitana. Sulla disputa del match con i friulani i legali granata non hanno alcun dubbio e sono certi che il Collegio di Garanzia del Coni, nell’udienza del 13 aprile, non accoglierà il ricorso dell’Udinese.

Gli avvocati Rino Sica, Eduardo Chiacchio e Francesco Fimmanò hanno preparato con attenzione le memorie difensive dopo il reclamo presentato dal club bianconero che si fonda su due punti principali. La prenotazione del volo charter e l’incarico affidato agli avvocati. L’Udinese mette in dubbio la condotta della Salernitana su questi due aspetti ma la società granata si mostra assolutamente serena e convinta delle proprie azioni.

Salvo clamorose (e a quanto pare improbabili) decisioni contrarie del Coni, Udinese-Salernitana si giocherà mercoledì 20 aprile. Il Collegio di Garanzia non dovrebbe ribaltare la pronuncia della Corte sportiva d’appello che aveva accolto le ragioni della Salernitana, annullando la decisione del giudice sportivo che invece aveva dato la sconfitta a tavolino e un punto di penalizzazione al club granata. Dopo quello del 20 aprile con l’Udinese, la settimana successiva la Lega di Serie A ha fissato il recupero con il Venezia. Al momento la società veneta non ha presentato ricorso al Coni ma per farlo ha tempo fino al 19 aprile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.