Roma-Salernitana, sfondata già quota 4mila biglietti. All’Olimpico nuovo esodo granata

Stampa
Sfondata quota 4000 (considerando solo il settore ospiti). All’Olimpico domenica per Roma-Salernitana ci sarà la “solita” rappresentanza massiccia dei tifosi granata, sicuramente al vertice della “speciale” classifica del tifo.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quanti soldi buttati invece di spenderli per le esigenze o per le vostre famiglie gettate via del danaro per una squadra già retrocessa che vergogna alla faccia della crisi economica….. Poi non vi lamentate se non riuscite a mettere a tavola il pranzo per voi e per le vostre famiglie.

  • Tu sarai sicuramente uno di qualche paese di provincia che tifa Napoli quindi sei considerato un cafone dai salernitani e paradossalmente ancora più cafone dagli abitanti della città per cui fai il tifo… peccato!

  • Il bue chiama cornuto l’asino…e spesso soffre di mal di fegato.
    Forza Salernitana

  • …ma perché se denigrate la Salernitana poi perdete tempo qui a scrivere?
    Rubate tempo prezioso a voi stessi e poi fatevene una ragione la Salernitana è in A almeno fino a giugno.
    Forza Granata

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.