Ruggi, il Covid Center chiude i battenti: dimessi gli ultimi pazienti in terapia intensiva

Stampa

All’ospedale Ruggi di Salerno si tira un sospiro di sollievo sul fronte dell’emergenza Coronavirus. Chiude i battenti il Covid Center del nosocomio di via San Leonardo. Dimessi anche gli ultimi due pazienti, torna Covid free – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – la terapia intensiva modulare di via San Leonardo. I pazienti saranno indirizzati altrove. Da ottobre a oggi sono passati per il covid center intorno ai 300 pazienti. I moduli sono arrivati a Salerno ad aprile del 2020 con una lunga colonna di tir partita da Padova.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Quanti milioni spesi che potevano essere investito meglio assumendo medici visto che c’è una penuria cronica… Evidentemente le strategie non sono così lungimiranti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.