Salernitana, Iervolino: “Rispetto per Sabatini, tra un mese decideremo sul rinnovo”

Stampa

Ai microfoni di Radio Bussola, il presidente della Salernitana Danilo Iervolino è intervenuto sulla presunta diversità di vedute con il direttore sportivo Walter Sabatini. Il numero uno granata – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha elogiato l’esperto operatore di mercato, pur non escludendo, tra le righe, una possibile separazione al termine della stagione in corso: “Anzitutto posso dire che Sabatini è stato, è e sarà una leggenda del calcio a prescindere da come finirà questa stagione e – ha dichiarato Iervolino – da quello che sarà il suo futuro professionale con noi. La mia stima nei suoi confronti non è cambiata, questa resterà immutata sia che si proseguirà assieme, sia se le strade si dovessero separare. Siamo in sintonia su tanti aspetti, anche sulla visione della vita. Nel calcio contano però i risultati. L’orientamento è quello di proseguire assieme -ha aggiunto il patron della Salernitana- è chiaro, ma bisogna capire anche come concluderemo il campionato. Se perdiamo tutte le partite da qui alla fine, magari anche 10-0, è normale che non rinnovo il contratto. Non ne abbiamo ancora parlato, sarà importante confrontarsi anche sul progetto da mettere in campo in caso di retrocessione. Tempo un mese e la stagione finirà, ci vedremo e decideremo il da farsi”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Presidente penso che sia il caso di cominciare già a muoversi per il prossimo anno in serie B…..
    Lei sa benissimo che non avrà alibi.
    A Salerno siamo abituati al fumo con la manovella (vedi Papino, il Grande Bluff) ma siamo stanchi di essere presi in giro.
    Lei con molto coraggio ha preso tra le mani questa patata bollente e si è sbilanciato sul futuro.
    La serietà, la professionalità e l’onestà intellettuale che la contraddistinguono sono per noi tifosi una garanzia..
    Forza Salernitana sempre e comunque, a prescindere dalla categoria e dalla posizione in classifica.

  • Se uno legge la vostra bacheca delle notizie, sembra quasi che Sabatini vi ha bucato le ruote della macchina, tanto che ce l’avete con lui…

  • sbruffone sin dall inizio, e voi ad applaudirlo, a saliern e riebbet ca a vocc nun c piacen

    smettetela e c allicca u cul a stu favez i merd

  • Alla fine sicuramente un giudizio sull’ operato. Emerson operazione già moltiplicata per 4….la matematica non ci condanna ancora quindi….FORZA SALERNITANA SIAMO TUTTI CON TE

  • Carissimo presidente,
    “veniamo, veniamo noi con questa mia addirvi …”
    (famosissima la lettera di Totò e Peppino):
    tutti noi tifosi siamo rassegnati da inizio campionato e a questo punto dobbiamo solo ripartire e RIFONDARE, che non significa ritornare SUBITO IN SERIE A
    Sinceramente essere ultimo in classifica ed essere mortificato non credo piaccia a nessuno per cui occorre una VISIONE ed una riprogrammazione ad hoc(settore giovanile, rosa, allenatore, DS, impianti sportivi qualificati e qui c’è da trovare intesa con comune).

  • Caro Presidente lasci perdere i tanti Allenatori e commentatori salernitani……
    Le squadre si costruiscono in estate ….
    Il gruppo si rafforza , coalizza e modella dai giorni del ritiro pre-campionato.
    Confermi Sabatini,
    Decida prima possibile l’allenatore,
    e vedrà che con la spinta dei tifosi le cose andranno verso il meglio.
    Forza Presidente e
    Forza Salernitana!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.