Caso flessioni alla scuola di Ortopedia, entro Pasqua la conclusione delle 2 inchieste

Stampa

Ribadiscono ancora una colta che il direttore della scuola di specializzazione in Ortopedia dell’ospedale di Salerno, Nicola Maffulli, chiarirà la propria posizione nelle sedi ufficiali, in modo da non alimentare inutili processi mediatici, gli avvocati difensori Luca Imposimato e Antonio Musio, spiegando che verrà poi il tempo di raccontare davvero quello che è successo con gli specializzandi che hanno accusato il loro cliente. Il 62enne professore di Angri – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ieri ha partecipato ad un convegno a Roma e sembra che oggi sia diretto, per questioni familiari in Inghilterra, dove rimarrà per alcuni giorni. Secondo, indiscrezioni, i tempi delle due inchieste dovrebbero essere brevi, addirittura, sembra che ci sia la volontà da entrambe le parti di concludere prima di Pasqua o comunque la settimana successiva.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La mia impressione è che il caso sia gonfiato più del dovuto. Ai miei tempi questo si chiamava goliardia, chi arrivava per ultimo in palestra faceva le flessioni e tutti ridevano a turno, perchè prima o poi ci capitava a tutti. Quando si arrivava tardi ad un appuntamento con gli amici il ritadatario che faceva aspettaregli altri pagava il caffè a tutti.
    Sembra che anche il Professore le facesse, il che significa che vi era uno spirito di gruppo.
    Insomma, se questi sono i problemi…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.