Site icon Salernonotizie.it

Muore il pizzaiuolo del quartiere: Napoli piange Antonio Vicedomini

Stampa

Pizzaiolo napoletano muore improvvisamente. Tragedia nel quartiere Arenella dove ha perso la vita Antonio Vicedomini, un giovane di 40 anni colto da un malore che non gli ha lasciato scampo. Nel quartiere lo conoscevano tutti in quanto lavorava in una pizzeria molto frequentata della sua zona di origine. Sposato lascia la moglie e tanti amici che gli volevano bene e che si stanno stringendo intorno al dolore della famiglia.

Sul luogo della tragedia tempestivo intervento di ambulanza e polizia

Sul luogo del malore arrivano tempestivamente un’ambulanza ed una volante della polizia. Gli interventi di soccorso si sono rivelano inutili in quanto il 40enne è morto sul colpo.

La notizia fa il giro dei social: ciao Antonio Vicedomini

Tantissimi i messaggi giunti sui social: “La vita è così ingiusta che tristezza una notizia che nessuno vuole mai ricevere non ci voglio credere. Riposa in pace caro Antonio, ci mancherai”, sono le parole di Maria.

Poi un’altra amica, Assunta, scrive: “Non ci posso credere, mio Dio. Eri così giovane e bello, solare e ricco di valori. Buon viaggio amico mio, ti conoscevo da anni: la vita e troppo ingiusta. Dai tanta forza alla tua mamma, io ti porterò sempre nel cuore”.

Exit mobile version