Riparte oggi la rossa funicolare di Capri

Stampa
Con la riapertura della Funicolare, il caratteristico mezzo che in meno di cinque minuti copre il percorso dal porto di Marina Grande alla Piazzetta, la stagione turistica di Capri riprendere a pieno ritmo.

Le due stazioni di Marina Grande e Piazza riapriranno poco dopo le 6 per consentire la prima partenza della vettura da entrambi i siti alle 6.25 del mattino, l’ultima nella scaletta oraria è fissata alle 21.20 dopo l’arrivo degli ultimi traghetti dalla terraferma.

La Funicolare di Capri è rimasta ferma per i lavori annuali a partire dal restyling delle vetture alla verifica di tutte le strutture tecniche.

Circa due mesi di stop nel clou della stagione invernale e domani la ripresa che consentirà a visitatori e residenti di ottimizzare i tempi ed usufruire di un mezzo comodo, veloce e sicuro per raggiungere in pochi minuti i punti di destinazione da Marina Grande a Capri e da Capri a Marina Grande.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.