Sabatini: “Tempesta emotiva quando entrerò all’Olimpico”

Stampa
Attualmente lavora come direttore sportivo per la Salernitana, ma Walter Sabatini non ha cancellato dalla propria mente l’importante passato colorato del giallorosso della Roma. Il diretto interessato, attraverso Instagram, ha presentato le proprie emozioni in vista del match di domani tra le due squadre: “Domenica prossima, la mia squadra, la Salernitana, di cui sono e sarò comunque orgoglioso, giocherà all’Olimpico contro la Roma e io sarò investito puntualmente da una tempesta emotiva non appena metterò piede all’Olimpico perché io verso questa squadra e questo club proverò sempre quella che cronache giudiziarie definirebbero insana gelosia mitigata oggi solo dal desiderio potente di fare cose importanti a Salerno. Nonostante questo stato d’animo, però, guardo alla stagione della Roma con sufficiente distacco e imparzialità, mi che sembra di poter dire che è in corso una sorta di mutazione genetica nei comportamenti della squadra che non vive più la vittoria come una possibilità bensì come una necessità, cosa fondamentale per crescere e posizionarsi stabilmente tra le prime quattro.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma ce ne fott Ra Roma??? Pensa alla salernitana che è ultima… marcato di gennaio fallimentare con calciatori fermi, bolliti e fuori forma…ai fatto 4 punti e manco una vittoria fino a mo con l Istan Flop… questi sono i fatti!!!!Non dico fabiani…ma anche qualsiasi altro direttore sportivo avrebbe fatto meglio!!!

  • Ringraziamolo sempre e chiediamo a gran voce la riconferma per il prossimo anno le altre squadre perdono punti sembrano quasi aspettarci ….vedi il Genoa oggi che ha preso 4 palloni e il suo istan team ha fatto 3/4 punti da gennaio a mo senza aver vinto ancora una partita !!! Ci si poteva salvare altro che eravamo retrocessi a dicembre.. se non avesse portato ex calciatori e giocatori stranieri fuori forma e che non conoscono il calcio italiano!!!

  • Enzo, Antonio= LA STESSA VEDOVA INCALLITA SEMPRE PRIMO A SPROLOQUIARE IN OGNI ARTICOLO (VERO FABIANINOTIZIE?). RAZZOVANOVIC VE L’HA MESSO PER BENE DOVE VI PIACE PAGLIACCI! MAALOX PLUS E PASSA LA PAURA! 😀 😀 😀 😀 😀 FORZA GRANATAAA!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.