Virtus Arechi Salerno: l’Under 19 è Campione Regionale

Stampa

La festa può cominciare, la nuova festa. Anche questa meritata. Dopo il successo con l’under 15 Eccellenza, la Virtus Arechi Salerno targata Centro di Riabilitazione Lars conquista il titolo di Campione Regionale anche con l’Under 19 Eccellenza di coach Caccavo. Dopo aver battuto in trasferta Napoli nello scontro diretto, i blaugrana hanno concesso il bis venerdì sera contro la Del.Fes (74-37) chiudendo così una volta e per tutte la pratica primo posto e mettendo quindi in bacheca il quinto titolo conquistato da un gruppo giovanile della Virtus del presidente Renzullo.

Le dichiarazioni di coach Giuseppe Caccavo: “Questa nuova affermazione è motivo di orgoglio per tutto il mondo Virtus, un’affermazione che ci carica ulteriormente in vista del proseguo della stagione che vogliamo vivere al massimo. Grande merito ai ragazzi che hanno saputo mettere in mostra nel corso del campionato il proprio meglio sotto tanti punti di vista, nei momenti delicati hanno sempre risposto presente riuscendo anche a sorprendermi in alcune circostanze per il carattere mostrato sia singolarmente che di gruppo. In attesa della seconda fase, ci godiamo la conquista del titolo regionale che non era per nulla scontato visto il valore di Napoli e Sant’Antimo ma anche quello delle altre rivali come Angri e Pallacanestro Avellino”.

Chiusa la fase regionale sul gradino più alto del podio, l’under 19 Eccellenza della Virtus tornerà in campo nelle prossime settimane per la fase interregionale che metterà in palio l’accesso alla tanto sognata Finale Nazionale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.