Ragazzo di 23 anni si sente male sul treno e muore: disposta l’autopsia

Stampa
Un ragazzo di 23 anni è morto ieri pomeriggio a Roma, mentre si trovava su un treno regionale nella stazione Tuscolana. Il giovane si è sentito male improvvisamente, ed è stato soccorso prima dai passeggeri, dal personale di Trenitalia e dagli agenti della Polfer presenti sul posto. Nel frattempo è stato chiamato con urgenza il 118 per portarlo in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare: il ragazzo è morto poco dopo il malore. Tre treni sono stati sospesi, mentre la circolazione è stata interrotta il tempo necessario per i soccorsi. Sul posto anche gli agenti del commissariato Tuscolano.

23enne morto sul treno: disposta l’autopsia

Sul corpo del giovane, residente a Velletri, è stata disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso. Da verificare se il ragazzo soffrisse di una qualche patologia o se si sia sentito male per altri motivi. Secondo il racconto dei testimoni presenti sul posto e che hanno provato ad aiutarlo, il 23enne si sarebbe sentito male mentre era seduto al suo posto. Una scena che nessuno si sarebbe aspettato di vedere, e che si sperava avesse un epilogo non tragico. Così purtroppo non è stato, e ora bisognerà chiarire le cause della morte del 23enne.

L’ipotesi di un malore

Secondo le prime informazioni, il ragazzo era salito alla stazione di Roma Termini ed era diretto verso Grosseto, in Toscana. Pochi minuti dopo la partenza, nei pressi della stazione Tuscolana, si è sentito male, accasciandosi sul posto. Immediati i soccorsi, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare, il suo cuore si è fermato poco dopo e non ha mai più ripreso conoscenza. La salma è stata portata al Policlinico di Tor Vergata.

Fonte: fanpage.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.