Covid, De Luca: “Problema resta pesante. Senza mascherina non più maschi ma più stupidi”

Stampa
Chiede “prudenza” il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in merito all’emergenza Covid: “I numeri non sono tranquillizzanti, non tanto nelle terapie intensive ma nei ricoveri ordinari e poi ci sono le benedette varianti che sono maledettamente contagiose”.

“Abbiamo intorno a noi un numero enorme di positivi – dice in diretta Fb – dovunque mi giro devo fare lo slalom.

Grazie a Dio non abbiamo grandi criticità sanitarie però il problema rimane pesante”. “Nei prossimi mesi avremo rimescolamento sociale, le ferie, i turisti: manteniamoci prudenti, per cortesia, e usiamo la mascherina – aggiunge – Lo dico soprattutto ai ragazzi, non vi fate condizionare dalla logica del branco, se non portate la mascherina non siete più maschi, siete più stupidi. Pensate a tutelare la vostra salute perché tutti abbiamo voglia di una vita normale”. (ANSA).

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Intanto con i contagi siamo sempre sopra i 70.000 tranne il lunedì perché la domenica fanno meno tamponi,se facessero 1 milione di tamponi al giorno,avremo 200 mila contagi al giorno.l altra causa che fa sembrare che i contagi siano n discesa sono il numero di cittadini che giorno x giorno diminuiscono in Italia e nel mondo.I morti,sempre sopra cento50 al giorno,e anche 200 per cui,diminuendo le persone da testare diminuiscono i contagiati……semplice.

  • Che bella dentiera ! Il dentista di De Luca è sempre Ermanno Guerra

  • Ricordatevi sto psicopatico che diceva che vol “vaccino” sarebbe passato tutto ? Il virus sono lui e I giornalisti. Vaccinato mai

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.