Tutto pronto per “Salerno in Flora”, mostra Coldiretti al Parco Pinocchio

Stampa
Torna “Salerno in Flora”, la quinta Mostra di Coldiretti dedicata alla biodiversità, al florovivaismo e ai prodotti di eccellenza del territorio. Dal 23 al 25 aprile, al Parco Pinocchio di ​Salerno, i visitatori potranno acquistare prodotti biologici a chilometro zero presso gli stand mercato di Campagna Amica, incontrare i vivaisti e scoprire la straordinaria biodiversità che caratterizza il territorio salernitano.

Tra le novità di questa edizione, il laboratorio di api – didattica: sarà installata un’arnia gigante per far conoscere ai bimbi il fantastico mondo delle api. Non mancheranno degustazioni di fiori eduli, corsi di giardinaggio e coltivazione degli ortaggi ed aromatiche in balcone.

L’inaugurazione è prevista alle ore 10.00 di sabato 23 aprile, alla presenza del presidente del Consiglio comunale di Salerno Dario Loffredo, del presidente di Coldiretti Salerno Vito Busillo e del direttore Enzo Tropiano.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.