Ufficiale: Salernitana-Venezia si recupera giovedì 5 maggio alle 18

Stampa

Dopo un’attenta fase di valutazione la Lega di Serie A ha deciso di modificare la data in cui verrà recuperata Salernitana-Venezia, partita valida per la prima giornata del girone di ritorno. Il match dell’Arechi, inizialmente in programma il 27 aprile alle 18, di recupererà giovedì 5 maggio, sempre alle 18. La decisione, si legge nel comunicato, è stata presa a seguito della fissazione al prossimo 2 maggio dell’udienza del Collegio di Garanzia del CONI sulla discussione del ricorso presentato dal club lagunare.

Si prospetta un trittico di gare che risulterà decisivo per la rincorsa salvezza della Salernitana: il 2 maggio infatti alle 20,45 i granata di Mister Nicola scenderanno in campo a Bergamo contro l’Atalanta; tre giorni dopo la Salernitana dovrebbe affrontare il Venezia appunto nel match di recupero ed infine domenica 8 maggio sempre all’Arechi il Cagliari.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma non sie era scritto e detto a destra e a manca che il collegio aveva respinto il ricorso e deciso di farla giocare?!?

  • È assurdo. 2 settimane 6 partite. In un momento fondamentale per noi.
    Il 2 a Bergamo, il 5 col Venezia e poi lo scontro importantissimo con il Cagliari con un recupero di soli 2 giorni mentre i Sardi 7. La società deve protestare e far spostare la gara con il Venezia il 12.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.