Vandali ancora in azione a Santa Teresa: danneggiata la ringhiera del solarium

Stampa

Il solarium della spiaggia di Santa Teresa, a Salerno, è tornato nel mirino dei vandali. Stavolta ad essere stata danneggiato è stato un tratto della ringhiera della scalinata che dal lungomare conduce sull’arenile. Ieri una pattuglia della polizia municipale è intervenuta sul posto per mettere in sicurezza l’area – come riporta il sito web ladenuncia.it – a seguito della segnalazione di un residente del vicino rione Olivieri. L’uomo aveva notato due lunghe barre di acciaio divelte, sradicate dalla ringhiera della rampa.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dispiace per la zona di Santa Teresa ma vorrei far notare che un po’ tutta la città è sporca, piena di incuria e con quasi zero manutenzione. Ovviamente le persone devono essere anche civili

  • Ringhiera progettata malissimo è non idonea per un luogo pubblico quasi sempre affollato, il risparmio non è mai un guadagno…..cit.

  • Ma le telecamere porca miseria! Questi maiali devono pagare economicamente e devono finire sulla prima pagina del mattino e fare una grande figura di merda

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.