Flessioni ad Ortopedia, gli specializzandi scagionano il prof Maffulli: “Una goliardata”

Stampa

Flessioni punitive al “Ruggi”: gli studenti – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – assolvono il professore Maffulli, direttore della Scuola di Specializzazione di Ortopedia dell’Azienda ospedaliera universitaria di Salerno. Gli specializzandi alla Commissione d’inchiesta: una goliardia. Nuovo filmato in Procura.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La procura sta’ perdendo solo tempo su questa vicenda….
    È certamente una goliardata utile anche a rafforzare la socialità dei ragazzi….
    Ci sarebbero tanti altri problemi da sottoporre al vaglio della procura…..
    Come ad esempio i favoritismi perpetrati a favore dei figlioletti di Papino, il Grande Bluff, e della casta…

  • Sono un ragazzo, pratico sport tra l’altro, fare flessioni quindi non mi toccherebbe più di tanto.
    La cosa che mi fà rabbia e che questi ragazzi fossero stati costretti a farle, come “sorta”, di punizione.
    Da ragazzo dunque non capisco perchè qualcuno non sia andato “muso a muso” con questo ortopedista,(anche per una forma di rispetto per se stessi).
    Addirittura ho letto che dovevano pagare la colazione a tutti, in caso di ritardo al lavoro.
    Poniamoci quindi un quesito: Tra tutti gli specializzandi, magari uno non gli stava bene farle e si è ribellato denunciando questa “pratica”.
    Se la legge stabilisce che non si possano applicare alcun tipo di “punizioni” volte a umiliare o imbarazzare il lavoratore, allora tra quei ragazzi, quello che ha denunciato magari otterrà giustizia, come è giusto che sia in un paese civile.
    Altrimenti come sositene lei, ricadremo nel solito menefreghismo e favoritismi che usufruiscono da tanti anni amici degli amici degli amici, ed a Salerno nessuno si interessa di niente, ospedale compreso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.