Italiano non si fida della Salernitana: “Si giocano la vita, dobbiamo andare forti come andranno loro”

Stampa
Vincenzo Italiano presenta la gara contro i granata di Davide Nicola.  Il tecnico gigliato interviene in conferenza stampa, alla vigilia di Salernitana-Fiorentina, sfida d’importanza capitale per continuare nella rincorsa europea:

Per me ogni partita è difficilissima, andiamo in un campo caldissimo con una grande atmosfera. Loro si giocano la vita, dobbiamo andare forti come andranno loro. Dovremmo essere concreti come fatto nelle ultime partite, cercando di evitare di concedere qualche pallone di troppo come contro la Juve. Veniamo da un momento positivo in campionato, stando attenti possiamo fare un’ottima partita. Prima del Venezia ho fatto un discorso simile. Sono squadre che arrivano come se fosse l’ultima partita, perdere punti diventa drammatico. Incontreremo una squadra che cercherà di vincere la partita. Poi le qualità fanno la differenza. Troveremo una squadra affamata e col furore ai massimi livelli, dovremo riuscire a pareggiare questo. Domani mi sento di dire che i ragazzi dal punto di vista mentale sono cresciuti. Sono fiducioso, andremo come sempre a fare quello che ci ha contraddistinto quest’anno. Anche noi ci giochiamo qualcosa d’importante”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Domani, non troverete il Napoli. Troverete una squadra che vi metterà sotto e vincerà contro di voi. Perché di polli c’è n’è uno solo. Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.