Roccapiemonte: fondi PNRR, ecco 500 mila euro per la messa in sicurezza

Stampa

Il Sindaco Carmine Pagano comunica che il Comune di Roccapiemonte, a seguito di progetti presentati al Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell’Interno, ha ottenuto un primo finanziamento di 493.417,26 euro nell’ambito della messa in sicurezza – graduatoria 2021 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Il contributo verrà utilizzato per la messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico; messa in sicurezza di strade, ponti e viadotti; messa in sicurezza ed efficientamento energetico degli edifici, con precedenza per gli edifici scolastici e altre strutture di proprietà dell’Ente.

Un altro importantissimo risultato raggiunto da questa Amministrazione. Si tratta di una prima parte dei fondi del PNRR per i quali abbiamo presentato progetti mirati, nell’ambito di un programma più ampio attraverso il quale prevediamo di intercettare ed ottenere altri fondi, al fine di poter operare su varie direttive per la realizzazione di nuove opere e interventi. Continua il nostro impegno ponendo il cittadino al centro dell’azione amministrativa e nell’ottica del raggiungimento dell’obiettivo una Roccapiemonte sempre più bella, efficiente e vivibile” ha dichiarato un soddisfatto Sindaco Carmine Pagano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.