All’Arechi clima sud americano: la bolgia del tifo trascina la Salernitana

Stampa

Alla vigilia la Fiorentina lo aveva detto: “attenti alla bolgia dell’Arechi” ed il principe degli stadi si è confermato un catino infernale che ha spinto letteralmente la Salernitana alla vittoria contro Viola e che continuerà a farlo anche nelle successive gare per compiere l’impresa salvezza.

Oltre 20mila spettatori presenti ed un tripudio di colori e calore: già poco prima del fischio d’inizio tantissimi coriandoli sono stati lanciati dagli spalti per salutare l’ingresso in campo delle due squadre. Poi un tifo incessante, assordante dalla Curva Su che trascina tutti gli altri settori e finisce per coinvolgere emotivamente anche i protagonisti in campo, panchine comprese. Non sappiamo come andrà a finire la stagione sportiva ma siamo certi che Salerno ed i suoi tifosi hanno già vinto.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da Salernitano e con orgoglio,aggiungo alla fine dell’articolo…….come sempre perché la Salernitana è parte integrante della nostra vita.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.