Biraghi: “Abbiamo sofferto tanto all’inizio, pubblico granata uomo in più”

Stampa

Sui canali del club viola, il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, ha commentato la sconfitta rimediata nella bolgia dell’Arechi contro la Salernitana. A compromettere la gara dei toscani secondo il laterale ex Inter è stato l’inizio troppo timido rispetto a quello degli avversari: “Non siamo partiti benissimo, abbiamo sofferto un po’ – spiega Biraghi – I loro minuti iniziali, in cui sapevamo sarebbero partiti forte con il sostegno del pubblico, li abbiamo sofferti troppo”.

“Potevamo gestirla in maniera diversa perché era una situazione che sapevamo poteva accadere. Poi abbiamo preso la partita in mano, come spesso capita, però quando vai sotto è sempre difficile recuperare. Ci siamo anche riusciti, ma nell’unica occasione in cui sono entrati in area nel secondo tempo abbiamo preso gol. Se avessimo fatto un buon approccio, senza subire la loro foga iniziale e senza prendere gol, una volta presa in mano la partita saremmo stati più tranquilli nel poter fare gol, perché saremmo stati in parità e avremmo potuto costruire con calma occasioni per segnare”.

“È normale essere delusi oggi, ma dobbiamo ripartire senza farne un dramma. Analizzeremo gli errori come facciamo sempre, anche quando vinciamo, poi ripartiremo da domani con l’entusiasmo che ci ha contraddistinto in questo ultimo periodo“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.