Giungla sosta a Salerno il sabato sera: il Corso trasformato in parcheggio selvaggio

Stampa

E’ tornato la sosta selvaggia in pieno centro a Salerno. Come documentano le foto scattate da un nostro lettore poco prima delle ore 23 di ieri, sabato 23 aprile, le traverse principali di Corso Vittorio Emanuele, il “salotto buono” della città, si sono trasformate in area di parcheggio per le auto, senza – come lamentano molti residenti – che ci sia un minimo controllo da parte delle forze dell’ordine e, più nello specifico, degli uomini della polizia municipale. Decine di auto in sosta vietata lungo via Raffaele Conforti, nel tratto della salita che costeggia la Banca d’Italia. Ma anche in via Michele Conforti, l’altra traversa che si affaccia sul Corso, c’erano auto parcheggiate in modo non consentito. Macchine parcheggiate anche lungo l’area pedonale di fronte alla chiesa di San Pietro in Camerellis (attualmente interessata a lavori di ristrutturazione), parallela a corso Garibaldi. Mentre si discute a Palazzo di Città di pedonalizzare tutto il centro storico, nel cuore della city è tornato il parcheggio selvaggio il sabato sera.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vuoi vedere che se parcheggiavo io mi beccavo multa e rimozione? Il problema è che c’è la consapevolezza di farla quasi sempre franca, ma non solo il sabato sera, basta percorrere Salerno da Mercatello al centro, in un giorno normale, per vedere 3 4 Km di auto in doppia e finanche tripla fila.Città veramente allo sbando per tutto.

  • nei pressi ci sono tre/quattro ristoranti e la gente vuole arrivare con l’auto fin dentro il locale.

  • e i vigili? multe-carro attrezzi e vigili e il problema si risolve,ma salerno con questa amministrazione e con queste polizie locali….campa vcavallo che l’erba cresce e di erba in tutti i giardini salernitani ce n’e’ a iosa!!!!!!!!!!!

  • Basta vedere le auto nella foto per capiree che si tratta di cafoni arricchiti, la peggiore specie.

  • È una città vergognosa!!! Sindaco assente…..conta solo lo stipendio a fine mese. Vergogna

  • ……. stipendio, peraltro, che sale vertiginosamente come se stesse facendo cose meravigliose!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.