Incendio in un deposito a Pagani: Vigili del Fuoco evitano il peggio

Stampa
Incendio nel pomeriggio di oggi in via Alcide De Gasperi a Pagani. In fiamme un deposito. Sul posto i vigili del fuoco con le squadre di Nocera, con due automezzi; Mercato San Severino con due automezzi; Sarno con due automezzi; città con due automezzi; con il supporto idrico di due autobotti dalla sede centrale e supporto tecnico dei mezzi speciali della sede centrale del Comando di Salerno.

Inoltre sono stati inviati in supporto dal comando di Napoli la squadra di Castellammare ed un’altra autobotte.

All’arrivo sul posto hanno constatato che vi era un incendio che aveva coinvolto un edificio composto da:

— un deposito al piano seminterrato di circa 400 MQ, dove vi erano aumezzi vari e materiali vari;

— un deposito a Piano strada sempre di circa 400 metri quadri adibito a rivendita di mobili e arredi vari;

— 4 appartamenti adibiti a civile abitazione.

Il personale VF sul posto dopo aver predisposto un attacco diretto mirato alla soppressione dell’incendio ha disposto l’evacuazione dei due piani sovrastanti l’edificio adibiti a civile abitazione in quanto invasi dai prodotti di combustione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.