Salernitana, ingente servizio d’ordine: elicottero monitora arrivo tifosi viola

Stampa
Arechi blindato dalle forze dell’ordine in occasione della gara di oggi Salernitana Fiorentina. Attesi dalla Toscana non tanti tifosi viola ma visti i rapporti non certo idilliaci tra le due fazioni allertato l’ordine pubblico per prevenire qualsiasi incidente  Circa duecento gli agenti di polizia impiegati nel servizio allo stadio. L’Arechi viene sorvolato da un elicottero che vigilerà anche sulle aree adiacenti l’impianto di via Allende.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una vergogna! Ancora nel 2022 dobbiamo assistere a queste scene di “guerra”. Elicotteri, forze di terra, strade chiuse… e tutto per una partita di calcio.

  • Ingente servizio d’ordine…. ma i fiorentini come ci sono arrivati davanti alla pizzeria salernitana da soli senza scorta?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.