Real Vatolla-Olympic Salerno 5-0. Netto ko nell’ultima trasferta stagionale

Stampa

Ultima trasferta stagionale con un pesante ko per l’Olympic Salerno. I colchoneros, con l’ennesima formazione sperimentale dell’anno, cedono 5-0 al Real Vatolla.

I cilentani impongono sin dall’inizio un ritmo elevato al match minacciando a più riprese la porta difesa da Rossi da calcio piazzato o con traversoni insidiosi dall’out di destra non capitalizzati. Al 28′ si sblocca la partita grazie al colpo di testa di Landolfi che risolve una mischia in area sviluppatasi da azione d’angolo.

Nel finale di tempo i padroni di casa trovano altre due reti: Barone, mattatore della gara d’andata, insacca indisturbato raccogliendo un preciso cross poi Cataldo trasforma un rigore concesso per un fallo di Trimarco. Nella ripresa il leit motiv non cambia ed il Vatolla trova il poker con Barone che approfitta di un rimpallo e scarica violentemente sotto la traversa.

La girandola di cambi in casa Olympic non produce alcun effetto e bisogna attendere quasi la mezz’ora della ripresa per la prima azione degna di nota con Bosco che manca l’ultimo passaggio per la battuta a rete.

Nell’ultima parte della sfida la squadra di Foglia trova la quinta rete ancora con Landolfi di testa da calcio d’angolo poi c’è il tempo per l’ennesimo baby esordio in casa biancorossa con l’estremo difensore Giovanni De Martino subentrato a Rossi. Apicella sfiora il goal della bandiera trovando sulla sua strada un attento Margiotta, decretando la fine delle ostilità.

TABELLINO
REAL VATOLLA: Margiotta, Malandrino, Ferruzzi, D’Avella, Landolfi (23′ st Di Luccia), Severino, Coccaro, Daniele, Cataldo, Barone, La Mura. Allenatore: Foglia

OLYMPIC SALERNO: Rossi (23′ st De Martino), Bosco, Malangone, Nicastro (1′ st Natella), Prato, Trimarco (1′ st Apicella), Pederbelli, Contente, Salvati, Corbo (12′ st Prezioso), Avagliano (33′ pt Acquaviva). Allenatore: Pappalardo

ARBITRO: Aurilia di Torre del Greco
RETI: 28′ pt Landolfi, 37′ pt Barone, 41′ pt rig. Cataldo, 9′ st Barone, 22′ st Landolfi
NOTE: Giornata soleggiata. Ammoniti Cataldo (RV), Trimarco, De Martino (OS).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.